Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il post precedente mi ha fatto venire in mente un problema che ho: nella mia voliera (in cui ci stanno Diamanti mandarino e un paio di coppie di canarini) metto tutte le mattine i semi freschi nelle apposite mangiatoie a vaschetta, ma, quando piove a vento, le vaschette si riempiono di acqua malgrado il plexiglass con cui è riocperta la voliera in inverno, con grande spreco di semi, ma più che altro il problema è che ben presto, durante la giornata, diventano una poltiglia maleodorante. Ho visto la foto di una mangiatoia fatta con una bottiglia, ma non sono riuscita a capire la lavorazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche spiegazione o consiglio su come risolvere questo problema? Grazie a tutti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online