Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma è una cocorita oppure un'inseparabile??............coma fai a capire che è giovane e che è un maschietto?...........piccola ha scritto:ops, mi hai preceduta!!!!
è ancora giovane, ma direi un bel maschietto
è una cocorita, pappagallino ondulato.lorenzo ha scritto:Ma è una cocorita oppure un'inseparabile??............coma fai a capire che è giovane e che è un maschietto?...........piccola ha scritto:ops, mi hai preceduta!!!!
è ancora giovane, ma direi un bel maschietto![]()
![]()
Scusa le domande a raffica ma sono oltremodo curioso!
scusa tu meggy, vabbè che sò cecata ma io l'occhio lo vedo tutto nero.meggy ha scritto:scusa piccola, stiamo rispondendo insieme...e diamo due risposte diverse![]()
![]()
facciamo così: guarda il contorno dell'occhio: se vedi un cerchilino bianco allora è sicuramente adulto, se l'occhio è solo nero è giovane, ma il fatto che la cera sia ben colorata lascia pensare che anche se è giovane è cmq adulto, quindi ha passato gli 8, 9 mesi...
Adesso si sta quasi addormentando, ma prima lo accarezzavo sul petto e lui sembrava quasi gradire, non so se fanno tutti così, ma i miei canarini se ne guardano bene dal lasciarsi accarezzare a quella maniera, solo il mio piccolo Fonzie, il canarino che ho allevato allo stecco, si lascia prendere in mano e coccolare senza problemi quindi ne deduco che Cocò (mia madre ha già scelto il nomemeggy ha scritto:bene, risolto il mistero!!!adesso verifica che sia allevato a mano...se sì potrai anche tenerlo libero x casa (quando ci sei anche tu) e giocarci...anzi, in teoria se è allevato a mano, DOVRESTI farlo, altrimenti si deprime di solitudine...
facci sapere!!!
non accarezzarlo lisciandogli le penne, gliele puoi rovinare.lorenzo ha scritto:Adesso si sta quasi addormentando, ma prima lo accarezzavo sul petto e lui sembrava quasi gradire, non so se fanno tutti così, ma i miei canarini se ne guardano bene dal lasciarsi accarezzare a quella maniera, solo il mio piccolo Fonzie, il canarino che ho allevato allo stecco, si lascia prendere in mano e coccolare senza problemi quindi ne deduco che Cocò (mia madre ha già scelto il nomemeggy ha scritto:bene, risolto il mistero!!!adesso verifica che sia allevato a mano...se sì potrai anche tenerlo libero x casa (quando ci sei anche tu) e giocarci...anzi, in teoria se è allevato a mano, DOVRESTI farlo, altrimenti si deprime di solitudine...
facci sapere!!!) sia stato allevato a mano..............cosa ne pensate?
Ciao Piccola.piccola ha scritto:Hey Lorenzo, Cocò sta un pò meglio?lorenzo ha scritto:![]()
Grazie Ivana.........si, non potevo fare altro che adottarlo povera stellona, tutto solo e spaventato........
..........adesso speriamo che si ambienti presto e cominci a fidarsi di me!