Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusate se mi intrometto ma mi sorge una curiosità...quanti anni hanno vissuto le "zitelle litigiose"?annamanni ha scritto:Ciao Gabriele.....
P.S: io ti consiglio di lasciar perdere i negozianti perchè di solito hanno lo scarto degli allevamenti. Io ho beccato 2 femmine che pensavano solo a mangiare e a litigare con tutti i coinquilini; si son contentate a morire zitelle piuttosto che provare a fare un nido.
Pochino, mi spiaceannamanni ha scritto:Le ho comprate in tempi diversi, cmq avevano entrambe 2 anni e son vissute una solo 1 anno e l'altra 3 anni circa. Eppure gli altri miei canarini sono sempre stati una meraviglia!
garzie sei stato eccezonale!! da li posso avere info di tutti gli ornicoltori del mio paese ( paternò)!!!Giulio G. ha scritto:Ciao Gabriele, la Sicilia è piena di Associazioni Ornitologiche!
Se sei della Prov. di Catania ce ne sono 4:
Catania - Acireale - Misterbianco e Paternò.
Guarda sul sito http://www.foi.it alla voce Associazioni - Sicilia trovi gli indirizzi dei responsabili. Alla voce Mostre, trovi tutte le date in cui vengono effettuate.