Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
il soggetto è praticamente immobilizzatoNIKE77 ha scritto:Scusate se mi intrometto .... ma dico la mia... l'ultima foto cioè quella che prende la bestiola x la coda sicuramente non fà al caso mio...qualche movimento brusco e rischio di strappare tutte le timoniere.. voi che dite???
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
[albumimg]3056[/albumimg]giuseppe2603 ha scritto:Bè il primo continua a non piacermi...dipenderebbe troppo dalla indole dei cana..esempio un novello che ho io col cavolo che lo tieni con le zampe bloccate, rischierebbe di farsi veramente male.(lussarsi le giunture..)marco62 ha scritto:adesso dimmi
x te qualè il miglior metodo x prenderli?
Il secondo avrei preferito la foto nell'altro senso, del resto il check-up viene fatto maggiormente x lo stomaco, petto, cloaca..
Il terzo è ancora + indecoroso x me......
Obiettivamente (e sono profano) "forse", tutti e tre i tipi di metodologia, si rendono necessari x un determinato intento.
Che cu [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] .......marco62 ha scritto:è una femmina molto brava ha 6 anni e si riproduce meglio di una giovane 2 covate 10 figli ti pare poco?![]()
Ti confermo Giuseppe... SCOMODA E PERICOLOSAgiuseppe2603 ha scritto:Nike io la ritengo pure pericolosa..potrebbe sfuggire di mano..... l'ultima foto cioè quella che prende la bestiola x la coda sicuramente non fà al caso mio...qualche movimento brusco e rischio di strappare tutte le timoniere.. voi che dite???
VERY WELL..anche io faccio così!..ma sempre fargli accorgere che ci siamo..altrimenti rischiano il coccolone..Fausto ha scritto:Abbiate l'accortezza di mettere i canarini al buio prima di prenderli in mano ( se proprio dovete farlo ). Avrete tutto il tempo di prenderli con sicurezza ( per voi e per loro ) e senza spaventarli.
Personalmente li prendo al buio avvicinando la mano dal dietro del canarino. Apro leggermente medio e anulare in modo che una volta presi nel palmo della mano, le zampine trovino posto tra le mie dita che lascio, come ho detto, un po' divaricate tra loro.