Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
peccatto per l' acqua increspata che ti ha rovinato il riflesso ...
e poi darei una schiarita al becco per farlo staccare dallo sfondo nero ..
come sono pignolo oggi ...
Roby_S ha scritto:peccatto per l' acqua increspata che ti ha rovinato il riflesso ...
e poi darei una schiarita al becco per farlo staccare dallo sfondo nero ..
come sono pignolo oggi ...
michele pietrangelo ha scritto:A me piace tantissimo!!!
rivedrei anche qui i bianchi in modo da dare forma al soggetto così mi sembra un pò piatta....
Michele hai ragione però aprendola con ACR non mi dà bruciature sui bianchi e provando ad abbassare il livello di esposizione il bianco mi diventa subito grigiognolo