Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
hanno a disposizione osso di seppia e cubo di sali minerali?Lorenuccia88 ha scritto:Grazie per la grande sopportazione che mi dateWGennarino ha scritto:E' normale ke qnd t vede entra subito nel nido dvn difendere le uova....ricorda ke in natura sono prede...
Ciao e Augurie per tutti i consigli... ma qualcuno sa dirmi perchè hanno rotto il primo uovo e se lo sono mangiati??????
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
domani vai a fare la spesa e vedrai che tutto si risolve.Lorenuccia88 ha scritto:l'osso si seppia provvederò a comprarlo domani... ma i sali minerali... uhmmm non ho idea di cosa siano... dunque quello che mi diceva mio padre era vero.... mancanza di calcio...
sulla scritta non so aiutarti.Lorenuccia88 ha scritto:Grazie di cuore piccola... mi scuso con voi se sono ignorante nell'argomento, ma imparerò anche io e spero prestonell'anellino della femmina (molly) ho trovato un altra scritta 14DF che caspita è? ihihhi
secondo me dovresti toglierlo, rischi che si infetti tutto il resto.Lorenuccia88 ha scritto:ragazzi ho una bruttissima notizia,, sono in preda al panico... mi sono appena accorta che l'ultimo avetto rimasto presenta un piccolo buchino.... che faccio lo butto? o lo lascio stare li? non so ke fare! per favore rispondete!
non avevo capito che era l'unico uovo nel nido.Lorenuccia88 ha scritto:è stato deposto il 15 ottobre.. era il primo ovetto (il secondo l'hanno completamente rotto e l'ho buttato) aspetto che facciano ancora il 3 uovo dato ke molly ha ancora il culetto abbastanza gonfio... ma questo primo uovo ha un buchetto... piccolo... e quindi ke faccio lo butto? cosa può infettare?