Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
a parte i conuri patagonia, recentemente arrivati e di cui ho scritto, ho anche una femmina di parrocchetto codanera (polytelis anthopeplus) che è con me da circa un anno e mezzo...
apprezzando moltissimo estetica e carattere, vorrei darle un amico stessa specie, non per la riproduzione ma per farle compagnia.
nonstante però da almeno un anno sono alla ricerca, non mi riesce di trovare nulla.
pochissimo conosciuto, pochissimo allevato (se non il qualche località per me irraggiungibile...
mi chiedo come mai! non essendoci motivi che lo rendono sconsigliabile ma anzi...
cosa ne pensate? come mai nessuno ha questo pappagallo?
e come farò mai a darle la compagnia che si merita?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
NORA ha scritto:ecco la mia Zoe, anche se la foto non rende giustizia ..su ali e sciena ha un bel rosso, il sottocoda rosa e nel maschio sul petto è giallo-verde....
caspita, è bellissima davvero!!!se poi penso che in foto sono sempre belli la metà...mi immagino che colori splendidi che ha da vivo!!! purtroppo non so rispondere alla tua domanda, nemmeno io conosco questo tipo di pappa e nn l'ho mai visto in nessun negozio...
NORA ha scritto:a parte i conuri patagonia, recentemente arrivati e di cui ho scritto, ho anche una femmina di parrocchetto codanera (polytelis anthopeplus) che è con me da circa un anno e mezzo...
apprezzando moltissimo estetica e carattere, vorrei darle un amico stessa specie, non per la riproduzione ma per farle compagnia.
nonstante però da almeno un anno sono alla ricerca, non mi riesce di trovare nulla.
pochissimo conosciuto, pochissimo allevato (se non il qualche località per me irraggiungibile...
mi chiedo come mai! non essendoci motivi che lo rendono sconsigliabile ma anzi...
cosa ne pensate? come mai nessuno ha questo pappagallo?
e come farò mai a darle la compagnia che si merita?
ti mando un messaggio privato con un numero telefonico dove troverai il coda nera che cerchi e con dovuti accordi ti potrebbe essere portato (quasi) fino a casa
Cavoli! ...Ho visto oggi per la prima volta alla rassegna di Piacenza un Parocchetto codanera !...Caspita!...Ma è una bella taglia! ...Dalla foto pareva dimensioni poco più grandi di un bourke ...invece è tre volte tanto ....è bellissimo !...
Newton