Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
i tuoi soggetti hanno bisogno di distrarsi x caso la gabbia è piccolaannarella_123 ha scritto:se potete risp a qst mie due domande:
1- perchè i miei canarini rosicchiano le sbarre della gabbia, mangiatoie e beverini?
2- (da sotto lineare che la canarina è un pò acida e apre il becco come minaccia verso il canarino) stamattina ho notato che quando era possibile il canarino cercava d titare le piume della coda alla canarina! come mai?
cmq stanno in gabbia da circa 7gg
Il fatto che faccia il bagno non significa che non possa avere gli acari. Questi purtroppo non muoiono con la semplice acqua. Ci sono in commercio spray specifici per disinfestare la gabbia e i posatoi. Per i canarini potresti usare il Front-line.annarella_123 ha scritto:no la gabbia non è piccola vedi le foto xhe ho insrito!!! cmq cm faccio a vedere se c sn acari? una volta a settimana la canarina fa il bagno al contrario del canarino! cn qst voglio dire che se pure la canarina fa il bagno rosicchia spesso oggetti della gabbia e sbarre!
prima di usare antiparassitari controlla i posatoi (ho notato che sono cavi ottima scelta)annarella_123 ha scritto:no la gabbia non è piccola vedi le foto xhe ho insrito!!! cmq cm faccio a vedere se c sn acari? una volta a settimana la canarina fa il bagno al contrario del canarino! cn qst voglio dire che se pure la canarina fa il bagno rosicchia spesso oggetti della gabbia e sbarre!
è possibilissimo che siano ancora in muta il tempo occorrnte x la muta non è sempre uguale dipende da tanti fattoriso prattutto ambientali comunque la muta è quasi terminata le penne corte che hai visto sono in crescita massimo 2 settimane e i tuoi avranno un vestito nuovo di penneannarella_123 ha scritto:da cm si deve dalle foto le piume del canarino sn un pò fuori posto!! una corta.. una un po piu lunga!!! ma è possibile che nn ha ancora terminato!!! la muta non dura un mese?
annarella_123 ha scritto:e dv li trovo ?????