Prezzo Cardellini e verdoni

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

kalops

ok le posterò domani

Messaggio da kalops »

Cristiano ha scritto:Qui urgono foto del soggetto,altrimenti potrebbe essere anche un'upupa mannara del Kazakistan :lol: :lol: :lol:
Domani cercherò di fargli delle foto e di postarle sperando che siano visibili perché davvero voglio sapere quanto più possibile... cmq ho seri dubbi che sia un verdone ne sono sempre più convinto.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

Cristiano ha scritto:Qui urgono foto del soggetto,altrimenti potrebbe essere anche un'upupa mannara del Kazakistan :lol: :lol: :lol:
mandaci una foto della suddetta upupa :D ha ul becco a zanna :?:
:D :D :D
kalops

ecco foto

Messaggio da kalops »

Eccovi le foto. Non sono venute molti nitide ma si muoveva troppo. Spero cmq che siano suffecenti per poter dare i vostri pareri, giudizi e, soprattutto AIUTI E CONSIGLI su alimentazione e riproduzione...

Vi mando i link da cui potrete guardare le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Ti posso dire solo due cose:
uno la gabbia tonda e' inadatta :wink:
due secondo me trattasi di ibrido con canarino :roll:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
marco62

Messaggio da marco62 »

x me è un canarino pezzato non ha caratteristiche ibride
marco62

Messaggio da marco62 »

marco62 ha scritto:x me è un canarino pezzato non ha caratteristiche ibride
concordo con cristiano x la gabbia tonda
l'alimentazione: x canarino
kalops

grazie

Messaggio da kalops »

Per la gabbia ok, lo so e infatti sto già costruendo una volieretta... solo mi ci vuole tempo e non ho dove altro metterli perché le altre gabbie sono tutte occupate, era l'unica che avevo libera perché anche se me l'hanno regalata non l'ho mai usata proprio perché so che le gabbie tonde soddisfano solo i nostri gusti estetici e non le necessità degli ucceli.

Per quanto riguarda quindi quello che è... un ibrido? Un pezzato? Beh, in ogni caso, allora, non dovrò certificare nulla se non erro... attendo ulteriori consigli dagli esperti in quanto a ruproduzione ecc... grazie, ciao
marco62

Re: grazie

Messaggio da marco62 »

kalops ha scritto:Per la gabbia ok, lo so e infatti sto già costruendo una volieretta... solo mi ci vuole tempo e non ho dove altro metterli perché le altre gabbie sono tutte occupate, era l'unica che avevo libera perché anche se me l'hanno regalata non l'ho mai usata proprio perché so che le gabbie tonde soddisfano solo i nostri gusti estetici e non le necessità degli ucceli.

Per quanto riguarda quindi quello che è... un ibrido? Un pezzato? Beh, in ogni caso, allora, non dovrò certificare nulla se non erro... attendo ulteriori consigli dagli esperti in quanto a ruproduzione ecc... grazie, ciao
tranquillo è un canarino pezato tu stesso hai detto che lo scorso anno ha avuto figliolanza :D
Rispondi