Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao...è 1 pò ke nn mi collego ma i miei canarini erano in ottima forma.....Ma ora la mia canarina ha dei problemi: L'ASMA!!!!![smilie=Drogar-Kriz(LBG).gif] le ho comprato delle gocce da darle ma nn ci sono miglioramenti...cosa pensate che sia? e cosa posso fare? Quali rischi posso correre? Aspetto vostre risposte al + presto....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Prima di tutto l'asma glie lo hai diagnosticato tu??..........le gocce le hai comprate così a caso oppure qualcuno te le ha consigliate??..........è sempre pericolosissimo fornire medicinali ai canarini senza sapere la reale patologia dalla quale sono affetti............ ..............se invece le gocce te le ha consigliate qualcuno speriamo che sapesse il fatto suo, io comunque sono convinto che a volte sia sufficiente tenere il canarino in oggetto al caldo per un po' di tempo fornendogli tutto l'indispensabile e vedere se ci sono miglioramenti, in caso contrario bisogna portarlo dal veterinario per fargli fare una diagnosi sicura delle sue condizioni!
E' 1 pò di tempo che è come ansimasse e ha 1 respiro affannoso....l'ho kiesto ad 1 mio amiko ke li alleva e me l'ha consigliate lui le gocce...Ho iniziato gg cn queste gocce...10 nel beveratoio e 1 nel becco..e per adesso nn ci sn miglioramenti....Mi fa pena e vorrei aiutarla in qualke modo ....Sapete consigliarmi?.....Ma in ke senso al caldo?
C'è una sezione apposta per i mali che affliggono i nostri piccoli amici : la Sezione veterinaria !
Grazie.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Ci ho provato a "Parlare" con il veterinario ma nn mi entra nella pagina e mi dice che è scaduta...per questo kiedo aiuto a voi se qualcuno mi possa aiutare...Grazie