sesso coco

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
dadorca

sesso coco

Messaggio da dadorca »

ciao a tutti ho messo delle foto delle mie due coco nell'album. oetzi e hildegard. qualcuno mi può cortesemente dire se è vero che sono maschio e femmina? grazie... come faccio a spostare le foto nel topic? :roll:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
piccola

Re: sesso coco

Messaggio da piccola »

dadorca ha scritto:ciao a tutti ho messo delle foto delle mie due coco nell'album. oetzi e hildegard. qualcuno mi può cortesemente dire se è vero che sono maschio e femmina? grazie... come faccio a spostare le foto nel topic? :roll:

leggi
http://www.hobbyuccelli.it/com......php?t=568
dadorca

Messaggio da dadorca »

non funziona
piccola

Messaggio da piccola »

dadorca ha scritto:non funziona
riprova ora
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... .php?t=568
dadorca

Messaggio da dadorca »

grazie :D
piccola

Messaggio da piccola »

dadorca ha scritto:grazie :D
è stato un piacere!!! :wink:
dadorca

Messaggio da dadorca »

dunque questa è hildegard.. per gli amici hil mi dite se secondo voi può essere una femminuccia

[albumimg]2935[/albumimg]

mentre questo è oetzi che mi sembra un quasi certo maschietto

[albumimg]2934[/albumimg]

secondo voi?
newton

Messaggio da newton »

Ciao! La prima è proprio cucciola cucciola(ha ancora le barrature sulla testa,direi inferiore ai 4 mesi) per cui è impossibile per ora dire se è maschio o femmina!Il secondo effettivamente pare proprio maschio, perchè la cera è proprio blu,non azzurrina come a volte hanno i cuccioli!
Ciao
Newton
dadorca

Messaggio da dadorca »

grazie!!!!adesso allora aspetto un po poi magari la rifotografo e ve la rifaccio vedere :D
piccola

Messaggio da piccola »

sono d'accordo con newton, la prima è piccolissima, guarda che occhi grandi che ha. Se fosse stata adulta avrebbe avuto il cerchio bianco intorno alla pupilla. :idea:
Mentre, che dire, il secondo è uno stra-bellissimo maschio: complimenti alla mamma :oops: :wink: :lol:
dadorca

Messaggio da dadorca »

allora è proprio vero quando si dice che non tutti i venditori sono onesti e che speculano sull'ignoranza altrui :evil: in questo caso la mia!!!!me l'hanno venduta come adulta!in ogni caso come si dice per i bimbi l'importante è che sia sano e amato e per questo non c'è dubbio!!! :D
meggy

Messaggio da meggy »

dadorca, io sono daccordo con te, nella mia voliera ospito di tutto, pappi spelacchiati e con le zampe storte...nn mi importa la bellezza...però non è giusto che ti abbiano preso in giro xciò il mio consiglio è quello di tornare dal negoziante e chiedere se ti cambia il pappo con un altro...poi magari nn lo cambi, ma giusto x sapere fino a che punto sono subdoli...il mio che x errore mi ha venduto due calo maschi mi avrebbe cambiato tranquillamente uno con una femmina, ma poi mi sono affezionata e nn l'ho fatto...xò lui è stato corretto!!! aspetta qualche mese, se il piccolo dovesse rivelarsi maschio torna dal negoziante e cambialo!
kalops

i negozianti...

Messaggio da kalops »

I negozianti non sono una bella razza specie nei confronti dei nostri piccoli amici. Per loro sono come gli oggetti da vendere sugli scaffali
dadorca

Re: i negozianti...

Messaggio da dadorca »

kalops ha scritto:I negozianti non sono una bella razza specie nei confronti dei nostri piccoli amici. Per loro sono come gli oggetti da vendere sugli scaffali
purtroppo hai ragione :evil:

per quanto riguarda il cambio della coco a parte che non mi interessa, al max ne prendo altre due, così il mio piccolo zoo aumenta e il mio moroso impazzisce :twisted: e poi non me la cambiano sicuramente perchè per una coincidenza quando sono andata a prenderle un signore stava litigando con il capo per cambiare un canarino proprio per questo motivo...lo so mi avrebbe dovuto allarmare, ma poi le ho viste e me ne sono innamorata!!! :oops: :D
kalops

bene bene

Messaggio da kalops »

Allora sì, aumenta pure il tuo zoo :D
marco62

Messaggio da marco62 »

dadorca ha scritto:dunque questa è hildegard.. per gli amici hil mi dite se secondo voi può essere una femminuccia

[albumimg]2935[/albumimg]

mentre questo è oetzi che mi sembra un quasi certo maschietto

[albumimg]2934[/albumimg]

secondo voi?
la prima anche se giovane è una femmina la cera del becco (anche se non nitida) non è di un giovane maschio
il secondo è maschio
dadorca

Messaggio da dadorca »

:D :D :D :D :D :D :D
grazie
:D :D :D :D :D :D :D
Rispondi