petto a punta di cortello

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
canario

petto a punta di cortello

Messaggio da canario »

salve ho avuto un problema con due canarine che dopo aver fatta l'ultima nidiata e li ho separate dai pulli e dopo una settimana dalla separazione sono morte .Le due canarine in quella settimana mostravano sintomi:avevano il piumaggio gofio , mostravano movimenti barcollanti,e le ho controllate il petto ed era a punta di cortello.Mi sapreste spiegare il perche',la causa e il rimedio in caso l'anno prossimo avrei lo stesso problema grazie..... :oops: :oops: :oops: :( :( :(

Canario

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
sergio697

Messaggio da sergio697 »

l'ultima covata e' la seconda? :?: la terza? :?: o la quarta? :?: :!: quanti novelli hanno allevato? :?: hanno allevato da sole o con il maschio? :?: :?:
scusa ma devi dare qualche dettaglio in piu'.
ciao sergio697@alice.it :lol:
canario

Messaggio da canario »

hanno avute 4 covate ma solo con l'ultima hanno avuto 3 piccoli e nelle altre 3 covate ,2 erano con uova vuote e una erano nati 1 per covata ma non hanno ragiunto una settimana i piccoli,ed erano senza maschio ad allevare i piccoli
Canario
marco62

Messaggio da marco62 »

4covate sono troppe per una coppia pensa un pò x la sola femmina :twisted:
sicuramente le femmine erano già disabilitate x la prima cova dovuto a cosa non ti saprei dire come dice Sergio dovresti darci altre informazioni tipo sono nate a te? se comprate in che periodo? (sappi che alcuni allevatori a dicembre hanno i canarini delle prime covate in cova e dopo averle sfruttate le vendono x soggetti giovani e pronti x la riproduzione :( )
in che periodo hai effettuato gli accoppiamenti? x quanto tempo hai fatto covare le femmine con le uova chiare? :?
quando tempo hai fatto passare tra una covata e un'altra?
siamo nel mese d'ottobre i canarini quasi tutti hanno terminato la muta

i piccoli non hanno raggiunto la settimana di vita cosa dai x lo svezzamento alle tue femmine?
x il prossimo anno frequenta questo sito x aver informazioni sull'eventuale riproduzione dei tuoi soggetti
Rispondi