Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perchè tutto questo ? Io lo faccio solo con un mio novello ma è un 'eccezione. E' figlio di due soggetti molto equilibrati che non si spaventano quando intriduco la mano nella gabbia. Il figlio deve avre ereditato questa "tranquillità" dai genitori. Però lo faccio solo con un soggetto su 22.PippoBest ha scritto:si può imparare al canarino a stare buono fuori dalla gabbia??
nel senzo ke il mio è terrorizzato se lo vuoi accarezzare o toccare...se lo faccio uscire dalla gabbia qualke volta e lo metto in una stanza dove non può entrare in posti stretti e nascosti,dite ke si senterebbe + libero e avrebbe meno paura??
Non posso che essere d'accordo e parlo per esperienza diretta!sergio697 ha scritto:se vuoi un animale da compagnia da toccare o accarezzare il canarino non e' quello che cerchi meglio un coniglio nano ,un criceto ,un porcellino d'india,se proprio vuoi un canarino trova un soggetto INPRINTATO cioe' allevato a mano (allo stecco) non avra' nessuna paura di certo.ciao![]()
Bè tutto è possibile ma ci vuole tanta ma tanta pazienza....ne hai??PippoBest ha scritto:si può imparare al canarino a stare buono fuori dalla gabbia??
nel senzo ke il mio è terrorizzato se lo vuoi accarezzare o toccare...se lo faccio uscire dalla gabbia qualke volta e lo metto in una stanza dove non può entrare in posti stretti e nascosti,dite ke si senterebbe + libero e avrebbe meno paura??
idem come sopralorenzo ha scritto:Non posso che essere d'accordo e parlo per esperienza diretta!sergio697 ha scritto:se vuoi un animale da compagnia da toccare o accarezzare il canarino non e' quello che cerchi meglio un coniglio nano ,un criceto ,un porcellino d'india,se proprio vuoi un canarino trova un soggetto INPRINTATO cioe' allevato a mano (allo stecco) non avra' nessuna paura di certo.ciao![]()