Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho un problema di acari da 8 giorni a questa parte e non riesco ad uscirne fuori, pur utilizzando spray antiparassitari specifici!!! COSA POSSO FARE ANCORA????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
8 giorni è un tempo troppo breve per distruggere le infestazioni da acari....considerano che le uova di acaro possono resistere anche molto tempo e soprattutto sono immuni dai normali parassiti.
Ti consiglio di cercare perchè sicuramente troverai tante risposte ai tuoi problemi.......
Credo che tu hai già disinfestato tutto il locale con prodotti appositi, hai lavato e disinfestato gabbie, mangiatoie e posatoi, ecc
In questi casi anche una passata di calce sulle mura del locale d'allevamento è una cosa molto positiva.
Comunque se vuoi altri consigli dovresti descricerci nel dettaglio il tuo problema, come ad esempio il locale, le attrezzature usate, ecc
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
vai a comprare una confezione di FRONTLINE PIPETTE versale in un piccolo contenitore prendi un contagoccie e somministra una goccia dietro la nuca x soggetto ,trattali TUTTI.Dopo tre quattro giorni non avrai piu' acari ,lo trovi in un qualsiasi negozio di animali e' un prodotto x cani o gatti.(fammi sapere sergio697@alice.it) ciao