Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Anche i miei cocchi oggi hanno deposto il loro primo uovo.... l'avevo detto ai miei fratelli che entro questo fine settimana l'avrebbero deposto
vi terrò aggiornati, ciao
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie Lotte.
Senti volevo chiederti una cosa... non centra con le cocorite ma con Pica la mia piccola Calo (4 mesi). Innanzitutto mi pare una femmina dato che che le guance non sono rosso vivo, sotto le ali ha le perlature e ha il volto non giallo intenso (è una cinnamon). Ora, vorrei acquistare un maschietto (se trovo un lutino sarebbe magnifico perché mi piacciono tanto) ma sto provvedendo ad una sistemazione più grande. Praticamente sto realizzando una minivoliera (per l'interno però) con le seguenti dimensioni:
cm 80 larghezza, 50 profondità e 120 l'altezza... come ti sembra? ciao
Lo so, potessi disporre di una voliera enorme.... ma tanto, cmq, penso proprio che prima della prossima estate ne costruirò una più grande. Ad ogni modo Pica non sta sempre dentro ma passa abbastanza tempo fuori, con me