Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sto cercando un allevatore che allevi Lizard dorati argentati e blu.
Qualcuno di voi li alleva?
fatemi sapere...al massimo ci becchiamo a reggio emilia
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
-CaRiOcA- ha scritto:Sto cercando un allevatore che allevi Lizard dorati argentati e blu.
Qualcuno di voi li alleva?
fatemi sapere...al massimo ci becchiamo a reggio emilia
grazie
Cosa ti serve? una coppia? dorata? argentata? blu? ...?
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Ciao Nico
il lizard blu è il più bello di tutti a mio parere ...ovviamente se ben fatto.
Oltre al lizard blu....non puoi non restare ammaliato da una femmina argentata senza calotta che è la massima espressione di bellezza de lizard.
cmq passiamo alla domanda...
il lizard blu non è altro che un lizard a fondo bianco...
come nei canarini di colore...il nero bianco...sarebbe
quindi al posto di avere una calotta gialla...ce l'ha bianca..con un colore di fondo del dorso grigio piombo.
ok Grazie x l'esaudiente spiegazione Carioca.. cmq ritornando alla tua richiesta io purtroppo nn ne conosco personalmente di allevatori.. ma cmq in questo periodo ci sono le mostre quindi penso che lì trovi qualcosa.. e penso che tu di mostre ne frequenti.. anche molte ... a giudicare dai tuoi bei soggetti
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
io l'ho letto sul libro di Vittorio menassè il quale sconsiglia perchè provengono da meticciamenti e che inevitabilmente fanno degenerare le caratteristiche peculiari della razza lizard
Be',i rossi sono solo dei dorati colorati,sono visivamente orrendi ma in inghilterra li hanno sempre voluti cosi'....
Pero' non c'e' storia,il bianco viene da fuori....
Effettivamente sono a concorso,cosi' come i malinois di colore,gli harz lipocromico/melaninico e posizione.....SOB!
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877