Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per i complimenti........ultrasmilano ha scritto:ciao, ti volevo fare davvero i complimeti per il tuo fonzie! una domanda: come hai fatto ad abituarlo a stare libero per casa??? e come fai con le deiezioni?? cioè nn ti và sporcando tutto?? te lo chiedo solo perchè vorrei allevare anche io un canarino libeo per casa nella mia prossima schiusa!
grazie mille! e complimenti ancora!
Ciao Discus.......si, ti confermo che le due zampine posteriori le tiene rivolte in avanti ed ha qualche problema ad afferrare i poggiatoi, ma comunque si è abituato benissimo a questo suo piccolo handicap ed il fatto che lo tengo separato dagli altri canarini in casa ipercoccolato ed accudito lo aiuta a stare ancora meglio!discus ha scritto:Che piacere rivederlo, è bellissimo!![]()
Una curiosità: le dita posteriori, opposte alle altre, non le vedo...aveva avuto dei problemi alle zampine? Conosco la storia del suo svezzamento...cmq è stupendo!
Grazie Alfonso, sono onorato di essere stato uno dei motivi per il quale ti sei iscritto a questo stupendo forumAlfonso ha scritto:Ciao Lorenzo è bellissimo guarda, poi a quanto hai combattuto per farlo
crescere imbeccandolo allo stecco. Guarda ho seguito la tua storia
giorno dopo giorno, mi aveva preso, ogni giorno visitavo il sito per vedere se Fonzie aveva mangiato se stava bene.![]()
Sai leggendo la tua storia, vedevo che tutti ti incoraggiavano a non mollare, volevo anch'io dirti due parole d'incoraggiamento, ma non
ero ancora iscritto al Forum.
Cosa che feci dopo poco........anche grazie a Te.
Ovviamente, se non ci fossero bisognerebbe inventarle........Alfonso ha scritto:Dimenticavo, Onore a tua Mamma che l'ha accudito in tua assenza.
W le Mamme.........................................![]()
...ecco allora da chi ha preso il figlio....lorenzo ha scritto:...adesso ogni tanto la trovo che parla a Fonzie come se fosse un bambino e se lo coccola come un gattino..........![]()
Mitico Tex.......tex70 ha scritto:ohhhhh llà,finalmente ti becco lorenzo a parlare del mitico fonzie,ahahahahahahahah se fatto veramente bello,se penso a com'era ancora conservo salvate sul pc qualche foto di quando era di tre o quattro giorni,e qui si faceva il tifo x lui,ti dicevo che sarebbe diventato un campione,eppure sembrava come il piccolo anatroccolo,e invece ecco il bel cigno,sono davvero felice di averlo visto grandicello.PS dopo la tua avventura mio figlio emmanuele dato che ha seguito tutta l'intero percorso insieme a me mentre tu accudivi il tuo bel fonzie,ha voluto avere un pullus da inbeccare allo stecco,subito accontentato,se le cresciuto interamente lui,io di rado gli ho dato una mano,adesso è libero in casa, certo non tutto il giorno ma spesso ormai ci conosce anche solo dalla voce,incredibile ma vero è semplicemente stupendo,ah dimenticavo lo chiamiamo PALLINO,qualche giorno posto la foto,ciao lorenzo da tex 70.
Ciao Kindra!kindra ha scritto:Complimenti Lorenzo è proprio bello il tuo Fonzi, anchio chiaramente ho seguito tutta la vostra storia e complimenti sopratutto a tua mamma poichè senza di lei questo miracolo nn sarebbe potuto accadere.
Anche mio figlio come il figlio di Tex mi sta assillando per allevare un canarino allo stecco ma sono molto in dubbio, ho troppa paura che poi il piccolino moia e nn me lo perdonerei e poi quale sarebbe il momento giusto (ammesso che sia giusto) di togliere il piccolino alla sua mamma? Sempre che, mio figlio riesca a convincermi.