Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
La mia coppia di inseparabili ha un figlio non addomesticato che in futuro accoppierò con una femmina.
Posso lasciargli lo sportellino della gabbietta aperto in modo che esce e si fa un giro per la mia stanza?
ora sta fuori al balcone (città Napoli) e non fa freddo.
se lo tengo per 2-3 ore in stanza e poi stasera lo rimetto fuori per la notte mica prende sbalzi?
Altrimenti lo metto domani mattina intorno alle 11.00am .
poi dovrebbe tornare nella gabbia da solo quando ha fame giusto?
perchè l'unico pappagallo che ho tenuto libero in stanza è stato da me addomesticato quindi non faceva storie per farsi prendere e tornare in gabbia.
Ciao e Buona Domenica
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
bè per me te lo sconsiglio perchè una volta io l'ho fatto con una cocorita e ci ho messo più di 1 ora a girare nella stanza nel tentativo di prenderla!!! semmai prendi una voliera più grande
India.
domenica 12 agosto 2007 è nato il 1° ovetto della coppi di calopsiti (Nuvolo e Nuvola)
Spesso lasciare libero in una stanza un pappagallo "selvatico" è più un trauma che un beneficio. Può godere di qualche ora di libertà, ma in compenso lo stress per farlo rientrare (o prenderlo a forza) è molto alto.
Poi tutto dipende anche dall'indole del pappagallo