Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vorrei mettere questa coppia in cova, l'ho separata in modo da farli affiatare meglio o no..comunque fra un paio di giorni tolgo il divisorio e metto il nido.meggy ha scritto:scusa...ma perchè hai separata la coppia? cmq x il tremolio nn saprei...ma lo fa di continuo o solo x pochi secondi?
Al momento mi sento un pò spiazzata........grazie ugualmente meggymeggy ha scritto:ti conviene metterli subito insieme e mettere il nido dopo un pò che sono stati insieme...cmq x il tremolio se nn si ripete più magari nn era niente di che...xò conosco poco della comunicazione tra pappi, sicuramente altri ti sapranno dire di più!ciao e auguri x la futura cova!
Ciao Lotte....questo atteggiamento lo conosco ma non si trattava di questo..vibrava le ali mentre le teneva sul dorso, cmq oggi non si è ripetuto.Lotte ha scritto: A volte le femmine dei pappi aprono un pò le ali facendole vibrare, per dimostrare al maschio che sono disponibili