Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la cocorita mi e' stata regalata da un amico che li allevaaly85 ha scritto:forse si faceva accarezzare xchè avendolo appena preso aveva timore di te e non "osava" ribellarsi..
ma questa coco è allevata a mano?
La mia risposta sul fatto che non è un cagnolino era riferita al diverso comportamento rispetto ad un altro animale domestico, e non certo perchè penso che tu non ci veda abbastanzacanarina63 ha scritto:in poche parole mi stai dicendo che e' normale il suo comportamento in quanto al fatto che non e' un cagnolino lo vedo con i miei occhiera solo per rassicurami che tutto fosse ok, sai quando si amano gli animali si incorre in crisi d'ansia a me succede cosi' ,controllo sempre ogni sua reazione ma ti voglio fare un'altra domanda come mai quando me l'hanno regalata l'accarezzavo? Non dico una balla credimi......e' cosi'.
per verdura a parte lattuga quale devo dare?ah volevo dirti che una prova l'avevo fatta : carote grattugiate e mela grattugiata...niente da fare, che ne dici di un pezzetto di patata bollita,,,me l'ha detto una mia amica che ha 8 cocorite!meggy ha scritto:prova a mischiare poco pane bagnato con l'acqua e una fettina di mela grattuggiata...fai un pastoncino piuttosto solido e spolveraci sopra qualche semino...quando cominceranno a mangiarlo togli i semini, e quando mangeranno il pastone, metti direttamente la mela intera e altra frutta...ricordati che la mela è lassativa, quindi va data in piccole dosi...io te la consiglio all'inizio xchè spesso ai pappi piace tanto, xò appena iniziano a mangiarla metti altre cose, soprattutto verdura...fai lo stesso pastone con i peperoni x esempio! oppure con la verdura a foglie! ricordati anche di dare dosi piccole xchè in un paio d'ore marcisce, xciò dopo massimo mezza giornata devi togliere tutto (x evitare che faccia la muffa)...x le ricette che chiedi prova col tasto "cerca"...troverai mille idee!
Si sa, le femmine sono carognine ! ( non solo tra i pappi )Lotte ha scritto:...a parte i litigi e le aggressioni da parte della femmina ...
Sul fatto che facciano girare altre cose non sai quanto hai ragione. Le fate girare, oh se le fate girare !!Lotte ha scritto:E che ci vuoi fare, FaustoFausto ha scritto:Si sa, le femmine sono carognine ! ( non solo tra i pappi )Lotte ha scritto:...a parte i litigi e le aggressioni da parte della femmina ..., sono loro che fanno girare il mondo! (e non solo quello
)