non covano

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
sailorman1966

non covano

Messaggio da sailorman1966 »

ciao a tutti sono un appasionatissimo di inseparabili ne ho 6 coppie,2 fhiscer,2 personata testa nera colore classico,2personata testa nera variante blu,2 fiscer blu testa bianca,e 4 roseicollins,unliutin con un classico,e uno blu con uno giallo ,sono alle prime esperienze ,ma mi impegno molto,ho messo i nidi a tutt e e sei le coppie e tre hanno fatto le uova,i fiscer i personata classici e il liutino giallo con consorte,pero mentre gli altri due sonno bravissimi e covano moltissimo i personata classici hanno fatto due uova ma non covano, perche?grazie in anticipo seguiranno altre tante domande
:D

alexful

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
sailorman1966

Re: non covano

Messaggio da sailorman1966 »

sailorman1966 ha scritto:ciao a tutti sono un appasionatissimo di inseparabili ne ho 6 coppie,2 fhiscer,2 personata testa nera colore classico,2personata testa nera variante blu,2 fiscer blu testa bianca,e 4 roseicollins,unliutin con un classico,e uno blu con uno giallo ,sono alle prime esperienze ,ma mi impegno molto,ho messo i nidi a tutt e e sei le coppie e tre hanno fatto le uova,i fiscer i personata classici e il liutino giallo con consorte,pero mentre gli altri due sonno bravissimi e covano moltissimo i personata classici hanno fatto due uova ma non covano, perche?grazie in anticipo seguiranno altre tante domande
:D
alexful
aly85

Messaggio da aly85 »

ciao,
x essere alle prime armi ne hai di coppie ah! :D
ma sono tutti nella stessa voliera?
cmq può essere che non covano xkè ritengono che le uova non siano fecondate, oppure x inesperienza se sono alla prima cova..
Qui delle divertite passioni
per miracolo tace la guerra,
qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza
ed è l'odore dei limoni.
Rispondi