Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
kredi ke ritornano....io so ke perdono subito l'orientamentomave ha scritto:secondo me la madre non muore dal dispiacere...... logicamente continua a chiamare i suoi piccoli..... mettila in una gabbia fuori sul terrazzo o balcone.... puo darsi che i continui richiami riattirino i piccoli a casa.....
tu dici?è l'inverno? dove stanno nn hanno bisogno del nido?Lotte ha scritto:Perchè tieni ancora il nido?
Se la tua femmina ha appena fatto una covata (i piccoli sono appena stati svezzati), non è il caso di farla riposare un pò?
Io ti consiglio di togliere il nido e lasciare ancora i piccoli con la madre per altri 15 gg in modo che li possa finire di svezzare bene.
oh m dispiace....Simona ha scritto:Ciao, mi aggiungo a questo coro di felicità per il ritorno dei tuoi piccoli![]()
![]()
![]()
Sei stato DAVVERO molto fortunato e meno male, mi fà piacere..sai a mè 1 anno fa circa mi è volato un cocorito.
L'avevo momentaneamente separato dagli altri membri della voliera e nonostante l' abbia spostata in balcone sperando in un ritorno non è stato così. Ancora oggi ogni tanto guardo il cielo con la speranza di rivedere il mio piccolo "Wyatt" e ogni volta mi chiedo se uccelli del genere siano in grado di ambientarsi ai nostri climi, dopo tutto non è il loro habitat..![]()
![]()