informazione

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
marty

informazione

Messaggio da marty »

ciao a tutti! io vorrei capire se è vero che quando 2 calopsitte si accoppiano, poi diventano(o perlomeno il maschio) aggressive con gli umani..cosi mi è stato detto,ma vorrei saperlo da chi l'ha vissuta in prima persona.. grazie ciao! :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

io non ho calo allevate a mano...le mie sono totalmente "selvatiche", ma cmq con l'andare del tempo si sono abituate a me e nn scappano quando mi avvicinano e accettano il cibo dalle mie dita...quando ho messo in riproduzione la coppia non ho trovato nessun cambiamento nel carattere...magari il maschio era meno presente xchè doveva badare alle uova, ma se era fuori dal nido nn esitava a chiamarmi e a mordicchiarmi il naso col becco!!!
marty

grazie!

Messaggio da marty »

va bene grazie mille..perchè sto pensando di fare accoppiare la mia con quella di un amica e vedere se si riesce! :wink:
meggy

Messaggio da meggy »

potrebbe essere una buona idea ma sappi che x tutto il periodo della cova e dello svezzamento i pappi devono stare insieme xchè anche il maschio contribuisce alla cova e alla nutrizione dei pulli...xciò considerando il tempo impiegato x conoscersi (non è che appena si vedono si accoppiano)più il mesetto dopo la deposizione...o tu o l'altro proprietario della calo dovrete separarvi dal vostro pappagallo x qualche mesetto!
Rispondi