Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...ragazzi se non ricordo male Fantasia dovrebbe avere dei diamantini ...complimenti Fantasia
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Ciao Ragazzai i miei dm hanno traslocato, o meglio ho tolto il nido a pera e ho inserito quello a cassetta, e oggi ho visto che ci sono due uova e il maschio è un po incattivito con gli altri uccellini nati da poco ma ormai autosufficineti!!!Mi chiedevo nel nido gli devo mettere qlc di morbido o ci pensano loro ad imbottirselo????
Se lasci della juta a disposizione vedrai che il maschio comincerà ad imbottire il nido come un forsennato, anzi stai attento/a che se ci sono dentro delle uova rischia di coprirle del tutto con la juta e quindi divrai tu poi riportarle alla luce in modo che la covata prosegua senza problemi!
...perche' dici che il maschio è un po' cattivo, forse perche' scaccia i pulli ormai autosufficienti...se è cosi' dovresti provvedere a trovare una nuova sistemazione ai novelli...il maschio si comporta in questo modo perche' difende il suo territorio e vede i novelli ormai "adulti" come una minaccia
Che nessuno compra più,
oggi infatti il mio amico mi riporta la gabbietta e poi porto i miei pulli ormai adulti in un altro luogo dove poter star bene , hanno già fatto 3 uova quindi è la 3 covata, i miei DM li vedo molto affiatati tra loro.....si aiutano molto.......
...Lorenzo che cos'è vuoi che usi dell'insetticida!!!!!
Che nessuno compra più,