Facciamo progressi

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Tiz

Facciamo progressi

Messaggio da Tiz »

Ciao a tutti,volevo rendervi partecipi dei progressi che Banana ha fatto:
adesso prende subito dal dito qualsiasi cosa le offro,metto la mia mano nella gabbia e non si allontana ,
poi ultimissima grande novità oggi ho inizialmente e delicatamente mosso il suo ciuffetto fino ad accarezzarle la testina!!...e come ci stava!! :D :D
Sono proprio contenta...e penso che anche lei lo sia!!
E' da soli 20 giorni che è con me, non vi sembrano dei bei passi in avanti??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Albatros86

Messaggio da Albatros86 »

COMPLIMENTI PER LA TUA BANANA !!!!!

E tantissimi complimenti a te !!!!!!
Siamo realisti esigiamo L'impossibile
meggy

Messaggio da meggy »

wow, che passi da gigante!!!complimenti, vuol dire che ci spendi davvero tanto tempo!!!continua così! :D :D
LOVEHUNT87

beata te

Messaggio da LOVEHUNT87 »

che bravaaaa! beata te!! Il mio Bart(ce l'ho da 6 giorni) ha iniziato a essere mooolto piu tranquillo nn ha piu paura delle mani ma ancora nn mangia se gli porgo qualcosa...rimane a tre millimetri dal mio dito ma guarda e basta (poi ci si mette anche Darsy, la seconda calo femmina che ho preso 3 giorni fa, che appena vede che lui si avvicina al mio dito soffia e cosi lui si allontana, come se lei gli volesse dire "no no nn andare!!" e lui ubbidisse... :cry: ufff...). ora devo iniziare a lavorarmi Darsy anche se sarà piu difficile perche lei è molto piu diffidente rispetto a com'era Bart!!! (aaah qst femminucce!!! :? )
Tiz

Messaggio da Tiz »

E' propio vero .....ci vuole pazienza,ma poi si ottengono dei bei risultati che faranno stare bene soprattutto i nostri Pappi :D
Anche io stò pensando di prendere un compagno per Banana;sempre però allevato dai genitori. Vorrei peò prenderlo dell'altro sesso per far nascere così una bella coppietta.....
lalla

Messaggio da lalla »

Wow quanti progressi ke ha fatto Banana!!hihihi ke bello sxo ke presto anke i miei pappagallini faranno lo stesso!! :D
dadorca

Messaggio da dadorca »

un urrà per banana!!! spero proprio che anche miele si decida a non aver paura di me!!!! :D
Rispondi