La struttura portante della gabbia.

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Albatros86

La struttura portante della gabbia.

Messaggio da Albatros86 »

Questa è la struttura portante della nuova voliera...Le foto più recenti le post con calma perchè ho qualche problema a mettere le foto....

http://img509.imageshack.us/img509/8728 ... 020hu3.jpg

http://img509.imageshack.us/img509/8346 ... 018dj9.jpg

Siamo realisti esigiamo L'impossibile

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Albatros86

Domani sera vi posto le foto della struttura dopo in trattamento antiruggine (a base d'acqua) e dopo la vrniciata ( smalto a d'acqua) scusate ma oggi non ho fatto in trmpo a fare le foto !!!! ho finito di pitturarla che era tardi !!!!!
meggy

Messaggio da meggy »

è bella grande!!!ti do un consiglio...in mezzo al lato lungo metti un'altra asta di ferro xchè altrimenti la rete si "incurva"...magari grazie a un'altra asta in mezzo puoi anche fare il divisorio mobile di cui parlavi!...posso anche chiederti come hai deciso di fare x le mangiatoie? le metti semplicemente agganciate??? e le porte di ingresso??
cmq stai tranquillo che con l'antiruggine e la vernice atossica campi x anni senza doverla sistemare di molto! :wink:
Albatros86

grazie del consiglio presto metterò altre foto.....

si le mangiatoie le metto all'interno....

mentre le porte le faccio a scorrimento (su e giù) usando profilati 10*10 a U e plessiglas(come porta) ne farò 3/4 per il divisorio onestamente ho qaulche dubbio se farlo orizzontale o verticale.....
Albatros86

oGGI HO FINITO DI DARGLI L'ANTIRUGGINE E LO VERNICIATA !!!!!1

SABATO E DOMENICA RETE E TETTO !!!!!!!

http://img522.imageshack.us/img522/5797 ... 022xw6.jpg
Fausto

Messaggio da Fausto »

Complimenti Albatros, sembra molto grande. Sono sicuro che nemmeno Dony farà il pignolo se ci metti anche 4 coco. :D :D :D :D :D :D

Si scherza, vero Dony ? [smilie=angel4.gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

li dentro puo metterci pure te senza che io reclami! [smilie=To funny.gif] (andava bene anche piu piccola(x fausto!)) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima albatros!
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Fausto

Messaggio da Fausto »

dony/nene ha scritto:li dentro puo metterci pure te senza che io reclami! [smilie=To funny.gif] (andava bene anche piu piccola(x fausto!)) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima albatros!
Mentre per il nostro amico Tex forse basta appena appena. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
meggy

Messaggio da meggy »

'mazza...gialla...fa un effetto bellissimo, sarà molto colorata! cmq devo ammettere che è bella grande, forse se vuoi mettere il divisorio è meglio come dici tu di metterlo in orizzontale, facendo i piani uno sopra l'altro e non verticali uno di fianco all'altro...xò in questo modo devi fare 2 fondi e come fai a farlo al centro? non basta una rete, come invece sarebbe bastata in verticale...mi sa che è meglio se la lasci intera! xò se guardi la mia voliera nel mio album, sappi che è dentro lì che le coco mi stavano ammazzando le 2 calo, quindi niente riproduzione neanche in una gabbia così grande!
Albatros86

GRazie

per la divisione ci stò pensando....

cmq si accopiamenti divisi !!!!
meggy

Messaggio da meggy »

allora se fai gli accoppiamenti divisi voto x la voliera intera!!!avranno più spazio e nn si daranno fastidio (almeno in teoria)...ci sta anche un alberello invece che il trespolo normale, come l'albero morto che ho messo nella mia...ci vanno pazzi ed è uno spettacolo vederli giocare!!!
tex70

Messaggio da tex70 »

Fausto ha scritto:
dony/nene ha scritto:li dentro puo metterci pure te senza che io reclami! [smilie=To funny.gif] (andava bene anche piu piccola(x fausto!)) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima albatros!
Mentre per il nostro amico Tex forse basta appena appena. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
caro fausto mica vorrai fare come la barzelletta di chi è morto? io e te ci siamo capiti.ahahahaahaha
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
tex70

Messaggio da tex70 »

complimentoni albatros,mi sa che ti frego il progetto,posta pure tutte le foto così la realizzo pure io,ma la struttura la faccio meno pasante,tanto io ci devo mettere solo dei canarini.ciao
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
Rispondi