Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti.... ho 2 coppie di cocorite in una gabbia abbastanza grande.... e una coppia l'ho acquistata verso giugno 2007 l'altra da diverso tempo.... frà quanto si potranno accoppiare??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
dipende quanto tempo ha la coppia nuova!puoi mettere i nidi quando tutti i soggetti hanno almeno un anno di vita...miraccomendo metti il doppio dei nidi, cioè 2 coppie =4 nidi! mettili belli distanziati tra loro e il più in alto possibile!
La coppia nuova l'ho acquistata inizi giugno.... però non so la loro età... ho visto però che nella casetta in cui dovrebbero deporre... che ci sono dei pezzetti di trucciolato..... quindi questo giaà mi ha fatto capire che hanno fatto visita... però nell'altra casetta non entrano molto.... che dici sarà perchè ne ho posizionato solo 2 di casette??
le coco non fanno il nido...cioè non portano dentro i trucioli!!di solito covano direttamente sul legno, x questo i nidi dovrebbero avere una conca al loro interno...