Periodo accoppiamento cocorite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Paulleddu

Periodo accoppiamento cocorite

Messaggio da Paulleddu »

Salve a tutti.... ho 2 coppie di cocorite in una gabbia abbastanza grande.... e una coppia l'ho acquistata verso giugno 2007 l'altra da diverso tempo.... frà quanto si potranno accoppiare??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

dipende quanto tempo ha la coppia nuova!puoi mettere i nidi quando tutti i soggetti hanno almeno un anno di vita...miraccomendo metti il doppio dei nidi, cioè 2 coppie =4 nidi! mettili belli distanziati tra loro e il più in alto possibile!
Lotte

Messaggio da Lotte »

Se la gabbia, anche grande, non è del tipo voliera ci saranno grandi rischi di litigi ed uccisioni
Paulleddu

Messaggio da Paulleddu »

La coppia nuova l'ho acquistata inizi giugno.... però non so la loro età... ho visto però che nella casetta in cui dovrebbero deporre... che ci sono dei pezzetti di trucciolato..... quindi questo giaà mi ha fatto capire che hanno fatto visita... però nell'altra casetta non entrano molto.... che dici sarà perchè ne ho posizionato solo 2 di casette?? :roll:
meggy

Messaggio da meggy »

le coco non fanno il nido...cioè non portano dentro i trucioli!!di solito covano direttamente sul legno, x questo i nidi dovrebbero avere una conca al loro interno... :roll: :roll:
Paulleddu

Messaggio da Paulleddu »

non portano niente nel nido... se lo producono loro con le unghie nella casetta...
meggy

Messaggio da meggy »

ah, scusa non avevo capito...allora vuol dire che il nido gli piace e hanno deciso di restarci, x questo lo mangiucchiano un pò x renderlo più comodo! :lol:
Paulleddu

Messaggio da Paulleddu »

Ieri sera ho posizionato 4 nidi.... e sembra che ci stanno facendo visita... è un buon segno?? :D
Rispondi