Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
anche a me nn sembrano rare...qua a milano costano un pò di più (35 euro quelle ancestrali e 40 tutte le mutazioni compresa quella che dici tu), ma se ne vedono abbastanza spesso...sono bellissime, ma dire che sono una rarità mi sembra esagerato...
ma dire che sono una rarità mi sembra esagerato...
Non lo è nella misura in cui puoi strappare al malcapitato cliente qualche decina di euro in più...
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
albatros, hai fatto bene a chiedere...se te le vuole far pagare tanto di più solo xchè sono una mutazione, è un gran bel ladro...nn comprerei nemmeno una ancestrale da uno così...posso chiedere a quale prezzo te le vende?e quelle ancestrali?
allora mi ha detto che sono tutte bianco latte con occhi bue o neri e che costano 100€ la coppia con attestato di sesso ovvero sicurezza totale del fatto che sia una femmina e un mascio !!!!
mah, fai il confronto con le ancestrali...qua costano 35, cioè 75 la coppia...le mutazioni 40, cioè 80 la coppia...in teoria 100 euro è tanto, xò se sono sessate con certezza può essere un buon prezzo...gli altri cosa dicono???
MI ha detto che al momento della vendita mi da il certficato di sesso ovvero un mascio e una femmina !!!!!!
quindi 100 € dici che è un prezzo onesto ??
IO credevo di no visto che mi ha detto che le calo tutte bianche con occhi blue sono molto rare..... detto cio credevo che fosse un modo per prendermi qualche decina di € in più !!!!!
non è tantissimo...se conti che una coppia di calo con una mutazione da me costa 80 euro, ci aggiungi 26 euro di sessaggio molecolare...il prezzo alla fine è quello!!!x questo io x 3 volte ti ho chiesto quanto costano da te le calo ancestrali e le mutazioni...da me è un buon prezzo, ma se da te le calo costano 15 euro, allora è una ladrata!