Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, come state, spero abbiate trascorso al meglio l'estate...
Sono al corrente che il legno di fico è tossico ma è pericoloso anche se i pappi e i diamanti mandarini (nuovo acquisto) con le rispettive gabbie vengono messe sotto l'albero in questione senza entrare in contatto con esso??
Come spiegavo nella sezione esotici, attualmente in casa abbiamo lavori di ristrutturazione e i miei ucellini sono stati scombussolati in primis dai forti rumori e successivamente dagli spostamenti. Per questo avevo pensato di spostare le gabbie e fare un riparo sotto il fico ma vorrei essere certa di non compromettere la salute dei miei piccoli.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
basta fare attenzione alle foglie che possono cadere sopra la gabbia, mettigli un pezzo di rete qualsiasi fine di rete sopra in maniera che i pappa non arrivino a prenderle.