Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
confermo quanto detto da roger mangime per esotici quindi sia ai passeri che alle tortore diamantine, il pastoncino giallo io lo lascio però sempre a disposizione.roger ha scritto:Ciao Igor in proposito alle tortore diamantine non mi intendo, per i passeri è meglio che gli dai il mangime per esotici e una volta alla settimana pastonciono giallo morbido, il nido mettigli uno a cassettina chiusa, per imbottitura mettigli a disposizione fieno, paglia, juta, stai attento se cantano tutti sono entrambi maschi, se non cantano sono femmine. Ciao e spero di esserti stato di aiuto.
Per le mie esperienze i pappagalli vanno tenuti da soli. Che io sappia, solo i calopsiti sono molto tolleranti verso uccelli non pappagalli.Igor ha scritto:Ciao, grazie mille a tutti, per quanto riguarda la convivenza, credo che i passeri li lascierò nella gabbia ( che comunque è grande) 60x60x60 e le tortore le metterei con le cocorite, voi dite che neanche quelle ci stiano?
Ancora grazie mille.
Ciao ciao
Igor![]()