Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Aspetta un attimo che guardiamo tutti quanti nella sfera di cristallo !AndreaCanarino ha scritto:Ieri mattina mi sono morte improvvisamente e contemporaneamente, in giro di poche ora 3 canarine! come mai?
.....mmmh....perche' le hai avvelenate con qualcosa?AndreaCanarino ha scritto:Ieri mattina mi sono morte improvvisamente e contemporaneamente, in giro di poche ora 3 canarine! come mai?
Battuta ?tex70 ha scritto:ciao andrea,si scherza scusa la battuta del buon fausto ...
Caro amico Tex, il mio post stava a dire che è semplicemente impossibile aiutare andreacanarino con quei pochi elementi che ci ha dato. Tutto quitex70 ha scritto:ciao fausto,mica ti sarai offeso per la mia gentilezza usata verso un nostro amico?se cosi fosse ti chiedo scusa,pensavo fosse na battuta, bha vuoldire che un'altra volta mi faccio i miei,ancora tante scuse se ogni tanto qualcuno è gentile.
Assolutamente no, Andrea ( almeno parlando di soggetti sani ).AndreaCanarino ha scritto: ... penso che sia stata colpa del frescore di questi giorni improvviso enon graduale, siamo passati da 35 a 20 gradi quasi dall'oggi al domani, io li tengo sempre sul terrazzo ....
... Quindi presumo che sia colpa del freddo, non è possibile?
E se per richiedere chiarimenti si ricorresse ad un messaggio privato invece di scrivere un post ?tex70 ha scritto:ciao fausto,mica ti sarai offeso per la mia gentilezza usata verso un nostro amico?se cosi fosse ti chiedo scusa,pensavo fosse na battuta, bha vuoldire che un'altra volta mi faccio i miei,ancora tante scuse se ogni tanto qualcuno è gentile.
Tengo a precisare che il presente post è stato modificato dallo scrivente perchè accortosi si avere scritto " pesrona" al posto di " persona " e non per modificare contenuti atti a stravolgerne il significato oppure , peggio, cancellare eventuali insulti.Fausto ha scritto:Caro amico Tex, il mio post stava a dire che è semplicemente impossibile aiutare andreacanarino con quei pochi elementi che ci ha dato. Tutto quitex70 ha scritto:ciao fausto,mica ti sarai offeso per la mia gentilezza usata verso un nostro amico?se cosi fosse ti chiedo scusa,pensavo fosse na battuta, bha vuoldire che un'altra volta mi faccio i miei,ancora tante scuse se ogni tanto qualcuno è gentile.![]()
Prova a pensare se una persona chiamasse il medico dicendo : " Dottore, mi fa male il fegato. Perchè ? "
Tu pensi che il medico sia in grado di dare una risposta ???![]()
Potrebbe essere un'intolleranza alimentare, una contusione, una cirrosi epatica, una forma di epatite, steatosi epatica, epatocarcinoma ... Come fare una diagnosi ??? Ci vorrebbe un indovino !![]()
Chiaro il senso ?![]()
PS - Nessuno dubita, io per primo, che tu sia una persona gentile ma ho voluto dirti che la mia non era una battuta perchè ribadisco che è impossibile dare una risposta con i pochi elementi che andreacanarino ci ha dato. Ne è prova il fatto che andrea ha mandato un successivo post in cui dà qualche elemento in più.
Tex, nessuno bacchetta nessuno qui. E poi ... che motivo avrei di prendermela con te, che sei un caro amico ???!!![]()
![]()
Se paga Fausto ci sono anch'io PRESENTEtex70 ha scritto:AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH,mitico, grandissimo amico fausto,sei sempre il migliore lo so benissimo che tu non l'avevi con me ci mancherebbe,e poi con l'amicizia che sta nascendo grazie alla chat di hobby, diciamo che stiamo diventanto un bel gruppo di amici,mi sa che fra un po ci manca solo di vederci di persona sarebbe bello magari andare tutti insieme in pizzeria,(SIA CHIARO PERò CHE PAGHI TU PER TUTTI)W L'AMICIZIA E LA SINCERITà.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.CIAO DAL VOSTRO TEX70
Ovvio giornalemnte cambio l'acqua, ogni 3 giorni il cibo e una volta a settimana la carta,come da manuale!Giulio G. ha scritto:Avevano da bere? e da mangiare? Potrebbe sembrare una domanda fuori luogo, ma......