CARDELLO-CANARIO rispondetemi vi prego!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
mikkina

CARDELLO-CANARIO rispondetemi vi prego!!!

Messaggio da mikkina »

Ciao ragazzi e ragazze sn nuova nel forum...avrei bisogno di un vostro aiuto!Da marzo ho un incrocio tra cardello-canario...è troppo bello ha 1anno è mezzo...xò c'è un problema :?: ora vi spiego: da quando l'ho avuto ha sempre cantato a meraviglia e anke tanto,già dalla mattina alle 6 ci faceva da sveglia a tutti quanti...xò da fine maggio nn canta più cm prima,ogni tanto fischia ma sn i soliti cinguettii...invece io voglio sentirlo canticchiare cm prima!x voi cos'è successo?è possibile ke la muta duri da maggio fino ad ora (settembre)?nn è troppo?di solito quanto dura la muta dei canarini?secondo voi riprenderà presto a canticchiare cm prima?verso l'autunno?cmq il mio canarino sta bene,sta in ottima forma e quindi nn penso ke sia x la sua salute!sarei grata di una vostra risp GRAZIE :wink: CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Amore mio x sempre tua sarò!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Messaggio da aliante04 »

....ciao Mikkina e benvenuta...se non sbaglio parliamo di un ibrido di cardellino...in gergo un incardellato...ti consiglierei di leggere questo topic sulla muta "Particolare periodo nella vita di un canarino: la muta" ...è sul canarino ma potra' darti tanti suggerimenti :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Comunque è strano che abbia cominciato a fare la muta già da fine maggio, di solito il periodo comincia verso fine luglio/primi di agosto! :roll:
Hai per caso notato se ha altre patologie tipo che sta gonfio anche di giorno, oppure che ha la voce roca tipo un mal di gola...........insomma, ha solo smesso di cantare oppure ha anche altri problemi??
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
vito

Messaggio da vito »

CIAO.IO CREDO CHE ABBIA COMINCIATO TROPPO PRESTO LA MUTA,MA PUò ESSERE CHE Nè STIA USCENDO ADESSO.ASOETTEREI UN ALTRO PO.ALMENO CHE COME DICE LORENZO POTREBBE AVERE QUALCHE ALTRO SINTOMO.
VITO
mikkina

Messaggio da mikkina »

Grzie 1000 x le vostre risposte...no x dirvi la verità il mio canarino sta in ottima forma...è molto attivo,mangia spesso,qualke volta ho notato ke si gonfia di giorno ma è molto raro ke lo fa oppure sta fermo!xkè lorenzo mi hai hai fatto questa domanda?ma può essere ke la muta sia inziata prima e ke smetti in qesto periodo?risp grazie ciaooooooooooo :wink:
Amore mio x sempre tua sarò!
Rispondi