ALLE PRIME ARMI...AIUTATEMI

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
LOVEHUNT87

ALLE PRIME ARMI...AIUTATEMI

Messaggio da LOVEHUNT87 »

sn ancora io Jenny cn il piccolo Bart.... scusate ma dovete avere pazienza cn me ma pensate che sia per il bene del piccolo amico!
volevo sapere se la posizione della cresta indica stati d'animo differenti e poi sapreste spiegarmi perche da un momento all'altro senza che cambi niente attorno a lui passa da uno stato di tranquillità ad uno stato di eccitazione e incomincia a gridare spaventato!...boh!
e poi che voi sappiate che rapporto hanno questi uccelli cn gli altri animali?
io ho 2 passeri ( caduti dal nido da piccolissimi e allevati a mano, ormai hanno 2 anni e mezzo) e un pincher di 6 anni. sembra nutrire simpatia per il cane fa uno strano verso diverso da qnd grida spaventato e lo segue con lo sguardo avvicinandosi alle sbarre della gabbia.... :shock:
Poi ho saputo che spesso nn sono molto socievoli gli esemplari di calopsitte...ma da qnt leggo nel forum sembra nn essere affatto cosi!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lotte

Messaggio da Lotte »

Le calo sono pappagalli molto docili e socievoli. Inoltre sono pappagalli che possono convivere facilmente con altri uccelli, a patto che questi altri siano docili, altrimenti sono le povere calo a rimetterci sempre (non sono mai aggressive).
Per la convivenza con altri animali, il problema si riduce a quando la calo è libera, e tutto dipende dall'indole dell'altro animale, oltre che dalla socievolezza della calo. Se la tua calo è in gabbia ed il tuo cane è tranquillo e non è aggressivo, non c'è alcun problema.
Per l'agitazione che ha in alcuni momenti, considera che ce l'hai da pochissimo, quindi dalle tempo di ambientarsi :)
Rispondi