Diamantina che non depone

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
kalops

Diamantina che non depone

Messaggio da kalops »

Ragazzi, ho un'urgenza e non ho tempo di cercare le risposte in giro perché devo anche andare a lavoro... spero che qualcuno possa aiutarmi. La mia coppa di diamantini ha cominciato a deporre dal 31 agosto. Oggi lei avrebbe dovuto deporre il 5° uovo ma già da ieri sera la vedevo gonfia e arruffata. Ho appena controllato il nido e non vi sono 5 uova ma la mia diamantina sta sempre con gli occhi chiusi, gonfia e arruffata. Temo che non riesca a deporre l'uovo. Cosa si fa in questi casi? Datemi un consiglio o un aiuto pratico vi prego perché qui non ci sono veterinari aviari. Spero nel vostro aiuto, ciao e grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

Forse ha la ritenzione dell'uovo mettigli un goccio di olio tiepido nella cloaca e spera che si risolva
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
dario87

Messaggio da dario87 »

speriamo bene [smilie=eusa_pray.gif]
aliante04

Messaggio da aliante04 »

....aumentagli anche la temperatura intorno, sistemala nella zona piu' calda della casa, ma non in cucina :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
kalops

grazie a tutti

Messaggio da kalops »

Grazie ragazzi, vedrò di fare qualcosa ma ho paura di toccarla, non vorrei causarle più danni che altro. Se aspettassi fino a domani sarà troppo tardi?
kalops

non saprei se funzionerà

Messaggio da kalops »

Ragazzi, ho provato a mettere l'olio solo che leggendo un pò in giro ho visto che bisognerebbe infilare il beccuccio di una siringa nella cloaca e io non credo di riuscirci, ho paura di farle del male. Inoltre ho provato a prenderla e (a parte sicuramente lo spavento di lei) non sono riuscito ad applicarle l'olio se non all'esterno, nonostante soffiassi l'apertura pareva inesistente. Ad ogni modo ho anche provato a toccarle delicatamente il basso ventre ma non sentivo nulla... spero che l'uovo non si fosse già rotto...
Rispondi