Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti mi chiamo emanuel sono della provincia di brescia.
dopo una breve esperienza con un inseparabile malauguratamente finito nelle fauci del gatto, ieri dopo aver affidato il felino a mia sorella sono andato in uccelleria qui a brescia x vedere una calopsite da portare a casa con me e invece e rimasto attaccato al mio dito POLDO un parrocchetto maschio svezzato da tre settimane e quindi inizia la nostra storia.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao!!!io sono letteralmente innamorata persa dei parrocchetti dal collare, purtroppo non posso tenerli xchè ho già calo e coco e poi xchè non li comprerei allevati a mano, xciò comprerei la coppia...e 740 euro non posso spenderli...non è che metti una (o anche 100) foto del tuo parrocchetto così lo contemplo x un pò???
cmq complimenti x la scelta e buon inizio con lui!
Meggy, se vai pazza per i parrocchetti dal collare, guarda bene le inserzioni, perchè costano molto meno del prezzo che pensi. Considera che ho trovato dei parrocchetti dal collare a 100 € l'uno, ma a me interessava quello monaco (che poi ho preso).
Normalmente non superano i 150€ allevati a mano, selvatici ancora meno.
qua a milano li ho trovati solo in un negozio e costavano 380 l'uno...100 euro sarebbe abbordabile, ma x ora non se ne parla...va bene che ho 2 voliere, ma sono tutte occupate! se ne riparlerà tra anni e anni, x adesso mi limito a guardarli in fotografia...cmq grazie, mi hai dato speranza x il futuro!