Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non sono molte le ditte produttrici di regolatori Alba-Tramonto, 4 o 5.fabioand ha scritto:colgo l'occasione per chiedere qualche notizia su i regolatori alba tramonto quali i migliori dove trovarli e quanto costano più o meno
Che ho fatto ?chicco68 ha scritto:Troppo Grande il Fausto...
Mitico Giuliooo !!Giulio G. ha scritto:Fausto, adesso se ne accorge, gli dò il telefono del mio elettrauto!!!
Altro che alba!!
Giulioooooo, abbiamo un livello culturale elevato e molto vicino !!!chicco68 ha scritto: ... è difficile ricordarsi con quale persona stai parlando quando si ha solo il nome a disposizione per memorizzare con chi stai parlando e soprattutto quando il livello culturale dei due interlocutori è molto vicino e elevato ...
Ciao,chicco68 ha scritto:Rieccomi
ho bisogno una info dai piu esperti.
Sto uscendo pazzo nel trovare la centralina alba tramonto, ma qui nessuno sa di cosa si tratta. Allora mi e venuta in mente una cosa: qui la corrente e 110volt, mentre in Italia e 220v, si riesce ha trovare in Italia una centralina che funziona a 12 volt?? Ho una che va con differenti voltaggi (ci sono elettrodmestici che lo fanno). Poi eventualmente me la faccio spedire.
Grazie