Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
se sono vitamine, una goccia non è troppo? sulla confezione non c'è scritto di diluirle in acqua? okkio alle vitamine, non dargliene troppe o faranno + male che bene.C.P. ha scritto: ho dato loro qualche goccia d'acqua e una goccia di Idroplurivit.
come gia detto...raffreddoreC.P. ha scritto:Ciao!
Si, da una mezz'oretta respira (sempre silenziosamente) muovendo il sederino (e quindi la coda).
Hai qualche idea?
eh ma quando dico che in stanza devono SAPER VOLARE intendo volare..non svolazzare..finfi ha scritto:questo è verissimo!!!
ma purtroppo ho visto rondini che nella stanza volavano e in libertà sono cadute proprio perchè le ali non erano ancora pronte per voli così lunghi.
C.P. ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate se non ho più caricato le foto delle rondini, ma ho proprio dei problemi tecnici.
Oggi sono triste ma felice: la mia piccolina è volata via!
Già da venerdì faceva balzelloni aiutandosi con le ali e faceva esercizi per le ali...da ieri mi volava addosso, sopra alle porte e oggi da una stanza all'altra sopra alla libreria!
Così ho deciso di lasciarle, come ieri, la scatola vicino alla porta finestra che dà sul terrazzo: ieri si è fermata sulla ringhiera, oggi, invece, evidentemente ha deciso di andare via, quando sono tornata non c'era più (e non era neanche a terra).
La cosa bella è che da ieri ci sono di nuovo delle rondini in zona, così può aggregarsi a loro e imparare a vivere da rondine (era diventata un po' troppo umana dopo la morte del fratello/sorella), mangiando insetti e stando con loro (e non a pigolare arrabbiata se non mi vedeva in zona, o a pigolare in quella maniera dolce appena la toccavo, o a volare per saltarmi addosso).
Spero tanto che ce la faccia...ma mi mancherà tanto!!