Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Veramente non mi ha detto di che tipo di inseparabile si tratta, in quanto io non so niente in merito!come posso fare?non vorrei passare quache guaio per mancanza di informazioni!**Iris** ha scritto:Dovresti dirci che tipo di inseparabile è: roseicollis, fischer, personata ecc..
Se è un roseicollis non ha bisogno ne di anellino ne di certificato
Piciu ??aly85 ha scritto:se guardi il mio avatar (la fotina di fianco al mio nome) vedrai Piciu, il mio inseparabile roseicollis...
scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il pc!cmq ecco delle foto del mio inseparabile...**Iris** ha scritto:Se invece inserisci qualche foto ti aiutiamo noi a capire che tipo di inseparabile hai!!
certamente mi puoi dare i consigli, visto che io sono "nuovo" del mondo dei pappagalli....GASTONE ha scritto: Se ti posso dare un consiglio non mettere il giornale sul fondo della gabbia perchè se lo mangia e l'inchiostro è tossico! Meglio una griglia con sotto il grit
per la frutta e verdura, non so cosa dargli, per il resto sta tutto, anzi il mangime lo inizia a beccare.per l'acqua ho sempre dato io acqua dalla siringa, xkè dal beverino non riesce a bere, ma va solo per giocarci!EmaManuLele ha scritto: quindi cerca di integrare l'alimentazione, con frutta e verdura tritati, semini, pastoncino.. e se vedi che non beve dagli tu qualche goccia d'acqua!