innanzitutto saluto i moderatori e gli utenti di questo forum, mi sono appena registrato.
Ho trovato questo forum facendo ricerche riguardo lo svezzamento di un piccolo di passero, metto una foto cosi' evito le descrizioni, cmq sembra non avere parti lese, solo che non si regge ancora perfettamente in piedi ( penso sia ancora troppo piccolo )
ecco la foto :

riguardo lo svezzamento ho letto un bel po' di informazioni e volevo giusto sapere se sto procedendo bene :
Ho messo il piccolo in una scatola di cartone non troppo alta, ho costruito nella scatola un nido con del fieno ( quello che si da ai conigli ).
riguardo il cibo ho comprato una composto chiamato Energette,penso sapete di cosa si tratti 

gli sto danto anche camole del miele e tarme della farina ( prima di somministrarle le divido in parti per paura che si possa affogare ), se mi dite che li mangia, posso anche dargli grilli 

hehehe cmq per la cronaca ho anche una coppia di camaleonti, per questo ho questi insetti 

pensate che vada bene cosi ????
in + ho qualche domanda da fare:
è un passero comune giusto ?
ogni quanto tempo devo somminsitrare il cibo ?
quantità di cibo per volta ?
acqua ne deve avere ?
e fino a che ora devo somminsitrare il cibo ? ( ho letto non ricordo dove, dalle 6:30 del mattino alle 23:00 di sera.... )
secondo voi tra quanto tempo sarà capace di cavarsela da solo ?
cmq fin'ora sto somministrando ogni 30-40 min e smetto quando noto che non apre la bocca e mi da le spalle.... ho notato un piccolo rigonfiamento sulla parte destra del collo ( dovrebbe notarsi anche sulla foto ) è normale ?
grazie a tutti in anticpo 

[/img]