Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Assolutamente no,questa non deve essere una regola ma solamente un'eccezione.Nina ha scritto:forse lo sai già ma per la prossima cova ricordati di levare il maschio...ammazza i piccoli..
In che film lo hai visto ??!!Nina ha scritto:forse lo sai già ma per la prossima cova ricordati di levare il maschio...ammazza i piccoli..
Mi spiace che i tuoi maschi si comportino così, Nina.Nina ha scritto:scusate..è che i miei due maschi lo fanno...
Nina, sono due soggetti da non impiegare come riproduttori.Nina ha scritto:... il mezzo arruffato distrugge il nido alla femmina e ha ucciso un piccolo invece il mosaico,quando la femmina cova,la becca e appena si alza si rizza tutto verso i piccoli..uno l'ha pure ammazzato e ha buttato giù le uova..
sarà fatto ^^PS - Hai scritto che tuo papà dà l'uovo sodo. Digli di farlo bollire non meno di 10 minuti. Qualche sostanza nutritizia se ne andrà ma di sicuro se ne andranno anche tutte le possibili salmonelle.
Digli anche di non lasciare l'uovo sodo per troppo tempo a disposizione perchè con questo caldo si deteriora in fretta. Io non do l'uovo sodo ma la frittatina, la somministro al mattino e a mezzogiorno la ritiro sempre e comunque. Lo stesso per i semi germinati.
Dai non esageriamo, non è che scappi dalla gabbia e voli negli altri allevamenti violentando le canarine e rubando il portafogli ai canarini inermi. E nemmeno si farà di crack !Nina ha scritto:sarà fatto ^^PS - Hai scritto che tuo papà dà l'uovo sodo. Digli di farlo bollire non meno di 10 minuti. Qualche sostanza nutritizia se ne andrà ma di sicuro se ne andranno anche tutte le possibili salmonelle.
Digli anche di non lasciare l'uovo sodo per troppo tempo a disposizione perchè con questo caldo si deteriora in fretta. Io non do l'uovo sodo ma la frittatina, la somministro al mattino e a mezzogiorno la ritiro sempre e comunque. Lo stesso per i semi germinati.
O.O ma quindi il mio piccolino potrebbe diventare un violento?
Menomale che si è tutto risolto.... ora ho un canarino femmina (figlia di quella coppia di cui stavo parlando) in perfetto stato, giallo di nome titty... comunque non ho tolto il maschio perchè lui è un papà modello... a momenti imbeccava più lui che la mamma!!!Nina ha scritto:forse lo sai già ma per la prossima cova ricordati di levare il maschio...ammazza i piccoli..