Cicogna - ciconia ciconia

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
rossella

Cicogna - ciconia ciconia

Messaggio da rossella »

giornata di BW all'oasi lago salso, le cicogne erano tantissime...molte di loro avevano già preparato il nido, altre lo stavano facendo, e questo è uno dei nidi che ho fotografato ...una coppia aveva i cicognini.
[albumimg]1461[/albumimg]
Ultima modifica di rossella il 17 maggio 2007, 17:38, modificato 2 volte in totale.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
maschera

Messaggio da maschera »

Proprio ieri i miei genitori mi raccontavano che in un paese appana fuori milano(non ricordo il nome) dove c'erano le cicogne, quest'anno hanno dovuto rifare il tetto dell'edificio dove c'era il nido, e hanno messo una piattaforma apposta per il nido, solo che le cicogne se ne sono andate e non si sono più viste.......
peccato......forse i troppi cambiamenti le hanno disturbate.....

chissà????
stefanog31
Moderatori
Moderatori

Messaggio da stefanog31 »

Complimenti Rossella le cicogne sono stupende vederel poi con i piccoletti deve essere stato entusiasmante
lunasusy

Messaggio da lunasusy »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
[url=http://imageshack.us][img]http://img138.imageshack.us/img138/2937/gattolucia100ml0.gif[/img][/url]
rossella

Messaggio da rossella »

un'esperienza molto particolare se penso che i piccoli appartenevano alla coppia introdotta in quell'oasi che ha attirato altre cicogne che si son fermate a nidificare vicino a loro...
erano tenerissimi, quando erano soli non si vedevano, evidentemente accavacciati sul fondo del nido...ma quando arrivavano i genitori allungavano i loro lunghi colli e spalancavano i becchi.. :D
pellicano

Messaggio da pellicano »

E' bellissima!!!...e che supernido che si son fatte!!!
Rispondi