Liberate gli animali liberi!!

Birdwatching, termine derivante dalla lingua inglese che significa "osservare gli uccelli" nel loro habitat, studiarne i comportamenti e le abitudini.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
giuseppe2603

Liberate gli animali liberi!!

Messaggio da giuseppe2603 »

Scusate questi gioco di parole..ma nell'album mi capita di vedere alcune specie di uccelli che solitamente vivono in libertà.

Sbaglio?...

Se non sbaglio, allora vada bene x i canarini e per qualche caso eccezionale, ma per il resto xchè allora non liberarli ed affidarli nuovamente alla natura????????

Sarebbe un bel gesto!

Ciao.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
maschera

Re: Liberate gli animali liberi!!

Messaggio da maschera »

giuseppe2603 ha scritto:Scusate questi gioco di parole..ma nell'album mi capita di vedere alcune specie di uccelli che solitamente vivono in libertà.

Sbaglio?...

Se non sbaglio, allora vada bene x i canarini e per qualche caso eccezionale, ma per il resto xchè allora non liberarli ed affidarli nuovamente alla natura????????

Sarebbe un bel gesto!

Ciao.
quoto :wink: :wink:
lunasusy

Messaggio da lunasusy »

Ma di quali animali parli?
[url=http://imageshack.us][img]http://img138.imageshack.us/img138/2937/gattolucia100ml0.gif[/img][/url]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Luna, come di quali animali parli??

Se dai un occhio all'album del forum vedi in gabbia alcune razze di uccelli che solitamente vivono in LIBERTA'.

LIBERATELI!!!!...

Ciao.
**Iris**

Messaggio da **Iris** »

giuseppe2603 ha scritto:Luna, come di quali animali parli??

Se dai un occhio all'album del forum vedi in gabbia alcune razze di uccelli che solitamente vivono in LIBERTA'.

LIBERATELI!!!!...

Ciao.
:shock:

Sinceramente nemmeno io ho capito di quali uccelli sta parlando... :shock:
[color=#CC0309]...lo sguardo degli uccelli quando non capiscono e non sanno che possono aver ragione a non capire.[/color]

[color=#CC0099]R.N.A 68LB
<-- Ciccio la piccola peste[/color]
rossella

Messaggio da rossella »

ciao giuseppe
sono daccordo con te! e mi accodo al tuo urlo.

Se nell'album hai visto delle foto di uccelli nelle gabbie è perchè questo forum è frequentato da tante persone che vivono la passione per gli uccelli in modi diversi.
Oggigiorno nessuno vieta di tenere in gabbia gli uccelli allevati (naturalmente stiamo parlando SOLO di uccelli regolarmente allevati e NON di casi di cattura) e anche se io stessa trovo inconcepibile il binomio uccello/gabbia, non possiamo ignorare che ci sono persone che hanno modi di pensare diversi dai nostri.
In questa sezione (Birdwatching e Fotografia Naturalistica) si parla solo di UCCELLI LIBERI, si postano foto di uccelli o animali ritratti nel loro habitat naturale, si parla dei comportamenti degli uccelli che assaporano la loro libertà ogni giorno e spero che risulti preziosa (oltre che a noi amanti degli uccelli liberi e della natura) anche a molti allevatori che magari un giorno si ricrederanno sulle loro convinzioni.
ciao e benvenuto
pellicano

Messaggio da pellicano »

rossella ha scritto:ciao giuseppe
sono daccordo con te! e mi accodo al tuo urlo.

Se nell'album hai visto delle foto di uccelli nelle gabbie è perchè questo forum è frequentato da tante persone che vivono la passione per gli uccelli in modi diversi.
Oggigiorno nessuno vieta di tenere in gabbia gli uccelli allevati (naturalmente stiamo parlando SOLO di uccelli regolarmente allevati e NON di casi di cattura) e anche se io stessa trovo inconcepibile il binomio uccello/gabbia, non possiamo ignorare che ci sono persone che hanno modi di pensare diversi dai nostri.
In questa sezione (Birdwatching e Fotografia Naturalistica) si parla solo di UCCELLI LIBERI, si postano foto di uccelli o animali ritratti nel loro habitat naturale, si parla dei comportamenti degli uccelli che assaporano la loro libertà ogni giorno e spero che risulti preziosa (oltre che a noi amanti degli uccelli liberi e della natura) anche a molti allevatori che magari un giorno si ricrederanno sulle loro convinzioni.
ciao e benvenuto
Sono d'accordissimo con te....nemmeno io riesco a vedere il binomio gabbia/uccello..assolutamente!!!
pellicano

Re: Liberate gli animali liberi!!

Messaggio da pellicano »

giuseppe2603 ha scritto:Scusate questi gioco di parole..ma nell'album mi capita di vedere alcune specie di uccelli che solitamente vivono in libertà.

Sbaglio?...

Sarebbe un bel gesto!

Ciao.
bravo giuseppe...sono con te!
Rispondi