Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
ragazzi non so voi, forse sono anche scocciante, ma non mi stancherò mai di ammirare questi splendidi gruccioni.....
[albumimg]1380[/albumimg] [albumimg]1379[/albumimg] [albumimg]1378[/albumimg] [albumimg]1377[/albumimg][albumimg]1376[/albumimg] [albumimg]1375[/albumimg]
tutte le foto sono state scattate a 300mm con una velocità di scatto variabile tra 1/400s e 1/1600s ed un apertura obiettivo tra F/6,3 ed F/10
ciao
Stefano
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono arrivati anche dalle mie parti finalmente, ma non si posano e sono lontanissimi, mi spiace per le brutte foto! Sabato mi attrezzo per cercare dove nidificano. Quando ero ragazza li ho trovati sulla riva del nostro fiume, avevano fatto i nidi scavando buchi nelle sponde sabbiose. UNO SPETTACOLO!
Belli vero Lucia, sono uno spettacolo a casa mia giornalmente, ed anche più volte al giorno lo stormo passa e spesso si posa sui fili del telefono.... sono meravigliosi. Purtroppo non mi è mai capitato di vedere un loro nido, ma da quello che ho letto lo fannlo proprio come hai descritto tu
Hai usato la fotocamera nuova?? quali sono i dati di scatto
ciao
Stefano
Purtroppo con quello con l'attrezzatura che abbiamo queste foto vanno più che bene
Anche io li riconosco dal loro canto.. corro a prendere la fotocamera e poi cerco di beccarli ma non sempre è facile vederli!!!!....
ciao
Stefano
stefano hai pensato mai di usare un capanno mimetico? ci vuole un po' di pazienza, ma vedo che nei pressi di casa tua la varietà di specie è vasta, e potresti trarne moltissime soddisfazioni!