Pulli di canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
peppejolly

Pulli di canarini

Messaggio da peppejolly »

Buona sera una coppia di rossi ala bianca mi a fatto 5 uova tutte piene sj sono schiuse tutte xo non capisco x che la femmina li riscalda ma non li nutre e mi muoiono subito 2 giorni la femmina è nata a 21 maggio del 2023 quindi è novella il maschio e adulto e la 2 covata con lo stesso problema sono padre e figlia può essere che la femmina non è una buona madre

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Pulli di canarini

Messaggio da Giulio G. »

La femmina ha 10 mesi, ha raggiunto lo svilluppo sessuale. Probabilmente la femmina non imbocca. Le coppie sono in un posto tranquillo ?
Cosa gli dai per imbeccare ? Sei sicuro che stia bene ? Controlla la pancia. La gabbia a che altezza è da terra ?
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
peppejolly

La gabbia E altezza giusta e un posto tranquillo gli do pastone secco e 4 semi acqua ogni giorno e capita pure che gli faccio cuscus uova e piselli le altre coppie vanno bene solo loro o qualche problema o visto pure in fondo della gabbia un pullo uscita dalluovo un po solo impicciato nell'uovo xo morto
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Quale sarebbe l'altezza giusta ? Io avevo le gabbie in colonna, la più bassa a 20/30 cm da terra, la più alta a 1,70 da terra. Le gabbie in tre file da 3 o 4.
Mi capitò che spostando una femmina dal basso verso l'alto si mise ad allevare bene, un'altra spostandola da un lato all'atro.
Quando allevi, se ti è possibile, devi dare sempre lo stesso pastone, non va bene darlo secco un giorno e umido un altro.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
peppejolly

E mesa in alto infatti nella media giusta
Rispondi