Sos Cornacchia

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Alyx

Sos Cornacchia

Messaggio da Alyx »

Salve a tutti, 2 giorni fa è arrivata una cornacchia grigia nel mio giardino, credo sia un pullo ancora, quando è arrivata l'ho vista arrivare come se fosse ubriaca, le ho dato da mangiare e dell'acqua perché sembrava proprio stesse soffrendo il caldo, ho aspettato un po', ma dato il caldo afoso ho pensato di metterla in una zona più fresca, così l'ho presa come fosse un pappagallo sul dito ed è stata tranquillissima, me la sono portata dentro poiché fuori ci sono circa 5 gatti in giro quindi sarebbe stata in pericolo.
Il primo giorno ha mangiato e bevuto tranquillamente dalla mia mano, il secondo giorno invece non voleva mangiare, o meglio ha mangiato un po' al mattino, poi dopo pranzo inizio a stare con la testa bassa, appena vedeva il cibo lo prendeva ma praticamente poi non lo mangiava, quindi ho provato a nutrirla un po' forzatamente, arrivata la sera sembrava un po' barcollante.
Oggi (3 giorno) è più barcollante di ieri, continua a tenere la testa abbassata, ma ancora più di ieri, proprio la poggia a terra tipo sottosopra, e al massimo si abbassa pure con tutto il corpo, inoltre non vuole mangiare.

Sapete dirmi cosa potrei fare? Non ha alcuna ferita e ne niente, ho provato a rimetterla fuori tenendola sott'occhio, ma nulla, nessun'altra cornacchia nelle vicinanze
Non so cosa fare ne tanto meno cosa abbia

Vi allego foto di come sta per adesso
Allegati
16901903108783100030835628614138.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Sos Cornacchia

Messaggio da pier lorenzo orione »

il pullo era già malato quando lo hai trovato ,c'è poco da fare
Rispondi