Ibridi passero canarina

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
FedericoScascia

Ibridi passero canarina

Messaggio da FedericoScascia »

Buongiorno a tutti , sn nuovo del forum, anche se in precedenza ho visitato lo stesso per aver qualche informazione in più. La faccio breve , da tre anni ho un passero che ho allevato ancora provo di piume (caduto dal nido di una veranda) a settembre dell'anno scorso mi hanno regalato una canarina caschetto , un mese fa ha fatto un uovo ma il giorno dopo ho trovato lo stesso rotto e vuoto. Venerdì scorso dopo aver rifatto il nido ha rifatto l'uovo e si è messa subito a covare ho separato il passero mettendolo in un'altra gabbia a fianco, poi ieri la canarina ne ha deposto unaltro e oggi unaltro ancora, lei è sempre li a covare tranne che per mangiare e bere poi ritorna al nido , volevo chiedere: nel caso la covata va a buon fine quando le uova si schiudono devo rimettere il passero insieme ? O c'è il rischio che uccida i piccoli? Grazie in anticipo per le risposte.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Ibridi passero canarina

Messaggio da Giulio G. »

Stai tranquillo, è un'ibridazione impossibile, troppa differenza genetica.
In ottobre compera un gloster consort (testa liscia) e il prossimo anno prova ad accoppiarli. La canarina con il caschetto si chiama "corona".
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

ibridazione impossibile ,inutile far covare la canarina tanto le uova sono infeconde e la fai stressare inutilmente ,poi con queste temperature ancora peggio .togli nido e uova e lasciala andare in muta .
FedericoScascia

Messaggio da FedericoScascia »

Grazie mille , provvedo subito e tolgo tutto .
Rispondi