Diamantina di Gould sparita dalla gabbia

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
dianajett76

Diamantina di Gould sparita dalla gabbia

Messaggio da dianajett76 »

Ciao a tutti
Oggi mi è successa una cosa veramente strana: la mia diamantina di Gould è sparita e non so come sia successo. Le gabbie erano all'interno della stanza a loro riservata, in un appartamento al secondo piano. Le tapparelle erano abbassate quasi fino a terra per non fare passare il caldo (abito a Reggio Calabria e in questi giorni si boccheggia!) è la porta finestra aperta. Ho controllato l'allevamento ( ho anche dei canarini) alle 14, poi sono andata a riposare un po' e quando sono tornata di nuovo, la femminuccia era sparita. Non ci sono tracce di sangue né piumini sparsi: è come se fosse uscita, ma gli sportelli erano chiusi così come quelli delle mangiatoie. Un attacco di rapace è da escludere, così come un furto dato che la porta di ingresso era chiusa con la catena. I Diamantini alloggiano in una gabbia da 90.della 2GR. Non riesco a capacitarmi per quanto accaduto. Ho controllato tutte le stanze della casa, ma di lei non vi è traccia. Cosa potrebbe essere successo? Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Diamantina di Gould sparita dalla gabbia

Messaggio da pier lorenzo orione »

qualcosa è successo ,probabilmente è fuggita mentre li stavi governando e non ti sei accorta ,la finestra era aperta?
dianajett76

Re: Diamantina di Gould sparita dalla gabbia

Messaggio da dianajett76 »

pier lorenzo orione ha scritto: 24 luglio 2023, 9:12 qualcosa è successo ,probabilmente è fuggita mentre li stavi governando e non ti sei accorta ,la finestra era aperta?
Ciao,
Si era fuggita perché c'è spazio tra la griglia e il fondo gabbia, ma per fortuna l'ho ritrovata dato che si era nascosta nel vaso di basilico della mia vicina. Grazie per la risposta
Rispondi