Corvo caduto dal nido

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
valezazza

Corvo caduto dal nido

Messaggio da valezazza »

Buongiorno,
abito in città e ieri sera rientrando a casa, sul marciapiede in un angolino attaccato al muro ho visto un batuffolo nero. Mi sono avvicinata e mi guardava impaurito ma non scappava, quindi l'ho preso e l'ho portato a casa. Mi sembra sia un corvo e penso sia caduto da un nido. Gli ho messo dell'acqua, del pane e della granola, ma non so se mangia da solo. Quando stamattina ho aperto la scatola cercava di aprire le ali ma non vola. Inoltre tiene una zampetta su, non vorrei gli facesse male. Purtroppo sono scappata a lavoro, cerco di rientrare in pausa pranzo per vedere come sta. Sono preoccupata perchè mi sembra abbastanza attivo ma appunto, tiene una zampetta su. Non sono per niente esperta, quando gli ho socchiuso la scatola, ho visto che dormiva. Vorrei portarlo ad un centro veterinario ma ho paura di separarlo dalla famiglia in caso non avesse nulla di grave ma debba solo imparare a volare. Dall'altro lato sono super inesperta e non vorrei che se avesse qualcosa, aspettando peggiori. Quando rientro a pranzo provo a vedere come sta ed ad imboccarlo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
valezazza

Re: Corvo caduto dal nido

Messaggio da valezazza »

Ecco l'unica foto che gli ho fatto ieri, provo a farne un'altra quando rientro
Allegati
WhatsApp Image 2023-06-12 at 02.03.00.jpeg
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

è una taccola prossima all'indipendenza,sicuramente ha avuto un incidente ,meglio portarlo a un cras centro recupero animali selvatici ,cerca in rete quello piu vicino a te
valezazza

Messaggio da valezazza »

Grazie mille. Quindi anche se la separo dalla famiglia non fa niente? Puoi darmi delle indicazioni su cosa dargli da mangiare fino a stasera, che lo portero' dal veterinario?
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

carne a pezzetti e crocchette x gatti inumidite
Rispondi