Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno a tutti, oggi ho intenzione di preparare il misto di cous cous, pastone uovo sodo e piselli, per i miei Canarini, e vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me, per quanto tempo in genere si può conservare in frigo il tutto? avendo una sola coppia con un solo pullo, penso che inevitabilmente la dose verrà superiore a quella da inserire nella mangiatoia per qualche ora, quindi pensavo che magari anziché metterlo tutto nella mangiatoia e buttarlo dopo alcune ore , ne conservavo un po in frigo per i giorni successivi, voi che dite? si può fare ? quanto tempo resiste in frigo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se hai un bicchiere della Nutella con il suo coperchio o un contenitore di vetro che chiude ermeticamente, puoi lasciarlo in frigo 3 giorni, MA i piselli scongelati li metti giorno x giorno.