Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao! Da poco il mio inseparabile ha danneggiato un porta mangime nella gabbia… Al momento ho dovuto mettere dello scotch per assicurarmi che non lo tolga del tutto e che non scappi (è molto furbo e intelligente, ha capito il sistema del porta mangime… come si mette e come si toglie!).
Ho paura che la notte faccia proprio questo e che se ne scappi! Finché non trovo una soluzione vorrei metterlo nella mia camera da letto nella sua gabbia così da accorgermi di questo possibile episodio e sentirlo svolazzare… La domanda è: Il pappagallo al buio si spaventa se sente qualche rumorino come io che mi sposto nel letto mentre dormo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non ti preoccupare, dormono anche loro e non hanno paura del buio. Attrezzati bene perchè sono furbissimi e anche sta' attento che non ingerisca la plastica.